Pre-Iscrizioni 2020/2021

Quest’anno si appresta a concludersi e siamo già proiettati al futuro desiderosi di riprendere a camminare.

A partire dal 20 giugno 2020 chiunque fosse interessato a iscrivere il proprio figlio al gruppo scout di Luino dovrà compilare il form di pre-iscrizione presente nell’apposita sezione sul nostro sito:
https://www.agesciluino1.it/preiscrizione/

Essendo una pre-iscrizione non possiamo assicurare che verranno presi tutti. La comunità capi al termine si riunirà per capire quanti riuscire a prenderne per poter seguire ciascun bambino e ragazzo al meglio.

La compilazione accurata del form è un prezioso strumento per identificare un proficuo percorso educativo del ragazzo e rispondere alle sue esigenze.
Chiunque avesse pre-iscritto in passato il proprio figlio è comunque invitato alla pre-iscrizione online, suggeriamo di specificare nella sezione “altro” di aver già effettuato la pre-iscrizione precedentemente.

Le pre-iscrizioni si chiuderanno il 31 Luglio e in seguito, a settembre, verrete contattati e riceverete conferma o meno per procedere all’iscrizione definitiva.

Baden Powell ideò lo scoutismo come metodo educativo integrale della persona e ancora oggi prevede una partecipazione continuativa e regolare del percorso educativo affinchè il metodo abbia successo sia per il singolo che per il gruppo che con lui vive questa avventura.
Riteniamo pertanto sottolineare che l’adesione all’associazione è un impegno alla partecipazione e ad edificare sé stessi; questo anche nel rispetto dei ragazzi per i quali, per questioni numeriche, non potremo accogliere la richiesta.

Per qualsiasi informazione e chiarimento riguardo il metodo educativo e i dettagli della pre-iscrizione potete scrivere all’indirizzo luino1@lombardia.agesci.it

La comunità Capi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.